Il progetto riguarda le attività di Studio, Ricerca e Consulenza per quanto alla realizzazione di due campagne di acquisizione una per Segnalatori ed una per Clienti Finali, interessati a promuovere e ad acquistare i prodotti ed i servizi della Committente sul Territorio Nazionale. Le campagne realizzate anche tramite lo studio e l’analisi, nelle aree d’interesse, dei profili dei Potenziali Segnalatori, dell’offerta di prodotti e servizi concorrenti con quelli della Committente, in termini di qualità, tipologia e costi, forniranno alla Committente anche le informazioni attinenti: l’individuazione di un Partner strategico per quanto alle campagne da effettuare con tecnologie di Internet Marketing.

L’ideazione e la redazione dei testi necessari per le attività relative ai 2 Progetti di Internet Marketing da realizzare con il Partner strategico; i contenuti per tutte le attività di mailing e la costruzione del funnel; l’analisi e il monitoraggio dei dati ricevuti grazie alla piattaforma di Internet Marketing; l’ideazione e redazione dei testi per gli Incontri con i Potenziali Segnalatori tramite cui sviluppare una cultura utile a presentare i diamanti “ come strumento di tutela della ricchezza e mezzo per la costruzione del patrimonio personale, familiare ed aziendale” e “efficace alternativa ai tradizionali impieghi in strumenti quali titoli che scontano, nella fase attuale, rischiosità e scarsa redditività”.

Libia, Fiera Maggio 2018

Privacy Preference Center